🔵🔵Devi affrontare una successione❗️Chiama 📞 04611533133 per fissare un appuntamento❗️ Le sedi del #CAF #UIL sono operative e sanificate regolarmente.

🔹La successione ereditaria è un processo giuridico che comporta il trasferimento del patrimonio ereditario dal soggetto defunto ai suoi successori.
🔹La dichiarazione di successione va presentata entro un anno dalla data del decesso, ma sono esonerati dalla presentazione della dichiarazione di successione il coniuge o i parenti in linea retta se la successione non comprende beni immobili e diritti reali immobiliari e il valore complessivo dei beni e dei diritti caduti in successione non supera i 100.000 euro.
🔹Gli eredi presentano tutti i documenti allo sportello del CAF UIL, che provvederà a trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate la dichiarazione e gli allegati e riconsegnerà tutte le ricevute (registrazione, pagamento delle imposte, copia conforme della dichiarazione e ricevuta della voltura catastale) con le relative visure aggiornate.

Per maggiori informazioni leggi il nostro approfondimento: https://www.cafuil.it/
#CafUil #ChiediloalCafUil rimane attivo il servizio #DaCasaTua https://www.cafuil.it/cafuil-dacasatua/ Cerca la sede del CAF UIL più vicina a te http://extranet.cafuil.it/sediuil/sedi.asp